-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
-
Amaranto Group e Byom rafforzano la collaborazione nel settore fotovoltaico con la nuova JV Fusion Dev
Byom acquisisce una partecipazione del 50% in una società del Gruppo Amaranto dedicata allo sviluppo di grandi impianti fotovoltaici, dando così vita a una nuova joint venture paritetica che opererà sotto il nome di Fusion Dev in continuità con altre iniziative che vedono insieme i due gruppi da diversi anni, come Fusion e Fusion Cer.
-
Amaranto Green Data: il Gruppo Amaranto lancia la nuova società dedicata ai Data Center di nuova generazione
Il Gruppo Amaranto annuncia la nascita di Amaranto Green Data, una nuova società interamente focalizzata sullo sviluppo e la gestione di Data Center innovativi, sostenibili e ad alta efficienza.
Amaranto Group al Career Day Unimol 2024
31 maggio 2024 | | |
Portando avanti e rafforzando i rapporti di collaborazione costruiti con il mondo accademico, anche quest'anno abbiamo accolto con piacere l'invito dell'Università degli Studi del Molise a partecipare, come Gruppo Amaranto, al Career Day Unimol 2024.
L'evento, promosso dall'Ufficio Placement Unimol e dedicato all'incontro - confronto tra l'Università e il mercato del lavoro, si è tenuto ieri, giovedì 30 maggio presso il PalaUnimol (CUS) di Campobasso.
Grazie alla partecipazione attiva di giovani studenti e alla presenza di importanti aziende nazionali e internazionali di diversi settori, tra raccolta di CV, colloqui conoscitivi e networking con altre organizzazioni la manifestazione si è rivelata un'importante occasione per presentare la nostra realtà aziendale, per promuovere il brand e per favorire il dialogo con laureandi e neolaureati in cerca di una prima occupazione.
Un ringraziamento all'ufficio Placement dell'Ateneo per l'invito, a tutti i partecipanti che sono passati presso il nostro stand e un grazie speciale al nostro team HR.
Al prossimo Career Day!