-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
-
Amaranto Group e Byom rafforzano la collaborazione nel settore fotovoltaico con la nuova JV Fusion Dev
Byom acquisisce una partecipazione del 50% in una società del Gruppo Amaranto dedicata allo sviluppo di grandi impianti fotovoltaici, dando così vita a una nuova joint venture paritetica che opererà sotto il nome di Fusion Dev in continuità con altre iniziative che vedono insieme i due gruppi da diversi anni, come Fusion e Fusion Cer.
-
Amaranto Green Data: il Gruppo Amaranto lancia la nuova società dedicata ai Data Center di nuova generazione
Il Gruppo Amaranto annuncia la nascita di Amaranto Green Data, una nuova società interamente focalizzata sullo sviluppo e la gestione di Data Center innovativi, sostenibili e ad alta efficienza.
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
26 novembre 2025 | | |
26 Novembre 2025 – Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Cosenza e dalla Fondazione Adriano Olivetti, in collaborazione con Unioncamere – Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, nasce con l’obiettivo di valorizzare progetti innovativi orientati al benessere delle persone, al welfare aziendale, alla sostenibilità, alla formazione continua e all’impatto sociale delle imprese.
Abbiamo presentato il progetto “Oltre il lavoro: costruire Benessere, creare Comunità”, un’iniziativa che racconta il nostro impegno concreto nei servizi di welfare aziendale e sottolinea la centralità del capitale umano come elemento chiave della nostra identità e della nostra crescita.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento di partecipazione e di aver rappresentato la nostra azienda in un contesto di alto profilo istituzionale, insieme a oltre 100 importanti realtà imprenditoriali, ai Presidenti delle Camere di Commercio e al Ministro del Made in Italy.
Complimenti ai vincitori e all’organizzazione per il successo di questa prima edizione!